SERVIZI

ASTA, CONSULENZA, VALUTAZIONE e PREMIUM NETWORK

COSA PUO’ FARE PER TE BOLAFFI PER GLI IMMOBILI

Asta

Vendere e comprare alle condizioni migliori

L’asta pubblica è la modalità nuova e anche la più semplice: dopo un’accurata attività preliminare, Bolaffi per gli Immobili seleziona le unità più adatte, le verifica, prepara un dossier, le promuove con iniziative strutturate di marketing e le fa visitare ai potenziali interessati. Organizza poi l’asta, che in pochi minuti pone in competizione simultaneamente e dal vivo tutti gli aspiranti acquirenti; chi offre di più è il “vincitore”. Venditore e compratore hanno quindi la certezza che in quel momento l’immobile è stato aggiudicato al giusto valore di mercato. La società Aste Bolaffi garantisce poi la massima trasparenza dell’intero processo e la tutela da possibili “brutte sorprese”.

Consulenza

L’esperienza di sempre, il know-how di oggi

La soluzione appropriata per ogni necessità immobiliare: valutazione, gestione patrimoniale, progetto di reddito, analisi di fattibilità, scouting. E ancora, operazioni finalizzate a una futura compravendita, alla valorizzazione del portfolio o per fini ereditari. Bolaffi per gli Immobili coniuga la tradizionale serietà e riservatezza di Bolaffi alla competenza qualificata di Investitalia.

Valutazione

Il giusto valore al tuo immobile

I nostri esperti, sempre aggiornati sulle attuali e corrette quotazioni di mercato, sono a disposizione per stime gratuite, senza impegno e con il vincolo della riservatezza. Dall’esperienza di chi è abituato a trattare rari oggetti da collezione applicando le migliori tecniche del mercato immobiliare, una soluzione per tutti i valori immobiliari.

Premium Network

La riservatezza di una rete di contati esclusiva

Bolaffi per gli Immobili offre la possibilità di scegliere la trattativa privata come canale di vendita riservato a una rete di potenziali clienti preselezionati – parte di un gruppo che normalmente tratta grandi pezzi da collezione – e profilati in base alle differenti tipologie immobiliari. È la soluzione ideale per chi desidera comprare o vendere senza far sapere che l’immobile è sul mercato e al contempo accedendo ad acquirenti di alto profilo e di importanti disponibilità.

PROSSIMA ASTA

MERCOLEDì 14 OTTOBRE 2020, ORE 18.00

SALA BOLAFFI – VIA CAVOUR 17, TORINO

SCOPRI TUTTI I LOTTI